INSTALLAZIONE STANDARD
Inclusa in tutti i contratti per CASA e PROFESSIONISTI
Tempo di installazione: max 60gg lavorativi
L'intervento comprende nel prezzo:
- il montaggio dell'antenna su un palo già esistente sul tetto/balcone
- la posa del cavo fino a una lunghezza massima di 20 metri
- fino a massimo 2 ore del tecnico
INSTALLAZIONE PREMIUM
Inclusa in tutti i contratti per AZIENDE, opzionale per CASA e PROFESSIONISTI
Tempo di installazione: max 5gg lavorativi (meteo permettendo)
L'intervento comprende nel prezzo:
- il montaggio dell'antenna su un palo già esistente, ove necessario installazione di supporti, zanche o palo di max 3 metri
- la posa del cavo fino a una lunghezza massima di 40 metri
- fino a massimo 4 ore del tecnico
Ulteriori ore nell'intervento sono a pagamento;
Il tempo si considera come ore lavoro uomo e NON ci sono costi di uscita;
L'intervento prevede una sola uscita del tecnico compresa nel prezzo, eventuali materiali o interventi extra sono esclusi e fatturati a parte;
Nel caso di posa cavo di metrature superiori il pagamento dovuto è per l'intera lunghezza.
SLA PREMIUM
Inclusa in tutti i contratti per AZIENDE
Riguarda i guasti bloccanti (disservizi) riscontrati sulla connessione EOLO e aventi causa EOLO.
Per disservizi riscontrati sull'apparato lato cliente si intendono:
- guasto antenna/radio;
- guasto alimentatore (IDU);
- guasto cavo/connettori.
Lo SLA Premium interviene nel limitare fortemente i tempi di ripristino della corretta funzionalità della connessione a seguito di segnalazione guasto, secondo lo schema seguente:
- guasto segnalato entro le ore 16:00 di un giorno lavorativo -> ripristino entro il giorno lavorativo successivo;
- guasto segnalato dopo le ore 16:00 di un giorno lavorativo -> ripristino entro il secondo giorno lavorativo successivo.
NB: per giorno lavorativo, tanto per EOLO quanto per i tecnici installatori, si intende Lunedì - Venerdì (festivi esclusi), nella fascia oraria 08:00 - 19:00.