INSTALLAZIONE STANDARD

Inclusa in tutti i contratti per CASA e PROFESSIONISTI

Tempo di installazione: max 60gg lavorativi
L'intervento comprende nel prezzo:

  • il montaggio dell'antenna su un palo già esistente sul tetto/balcone
  • la posa del cavo fino a una lunghezza massima di 20 metri
  • fino a massimo 2 ore del tecnico

 

INSTALLAZIONE PREMIUM

Inclusa in tutti i contratti per AZIENDE, opzionale per CASA e PROFESSIONISTI

Tempo di installazione: max 5gg lavorativi (meteo permettendo)
L'intervento comprende nel prezzo:

  • il montaggio dell'antenna su un palo già esistente, ove necessario installazione di supporti, zanche o palo di max 3 metri
  • la posa del cavo fino a una lunghezza massima di 40 metri
  • fino a massimo 4 ore del tecnico

Ulteriori ore nell'intervento sono a pagamento;
Il tempo si considera come ore lavoro uomo e NON ci sono costi di uscita;
L'intervento prevede una sola uscita del tecnico compresa nel prezzo, eventuali materiali o interventi extra sono esclusi e fatturati a parte;
Nel caso di posa cavo di metrature superiori il pagamento dovuto è per l'intera lunghezza.

 

SLA PREMIUM

Inclusa in tutti i contratti per AZIENDE

Riguarda i guasti bloccanti (disservizi) riscontrati sulla connessione EOLO e aventi causa EOLO.

Per disservizi riscontrati sull'apparato lato cliente si intendono:

  • guasto antenna/radio;
  • guasto alimentatore (IDU);
  • guasto cavo/connettori.

Lo SLA Premium interviene nel limitare fortemente i tempi di ripristino della corretta funzionalità della connessione a seguito di segnalazione guasto, secondo lo schema seguente:

  • guasto segnalato entro le ore 16:00 di un giorno lavorativo -> ripristino entro il giorno lavorativo successivo;
  • guasto segnalato dopo le ore 16:00 di un giorno lavorativo -> ripristino entro il secondo giorno lavorativo successivo.

NB: per giorno lavorativo, tanto per EOLO quanto per i tecnici installatori, si intende Lunedì - Venerdì (festivi esclusi), nella fascia oraria 08:00 - 19:00.